domenica 28 dicembre 2014

Pochi giorni per il Nuovo Anno

Oggi, 28 Dicembre, è Domenica, l'ultima domenica del 2014. 

Ancora 3 giorni da vivere del 2014 e poi arriva il 2015.


Molti, per abitudine, in questa parte dell'anno tirano le somme.

Si fanno bilanci ed analisi.

Tu cosa fai?.. Fai anche tu le tue belle riflessioni?



Il 2014 è stato un buon anno o invece hai vissuto un anno da archiviare velocemente o dimenticare del tutto?


Sei un persona che fa analisi e bilanci o non te ne frega niente di come è stato il 2014 e non ti interessa sapere come sarà il 2015?


Io sono in uno stato confusionale, non ho ancora chiaro cosa sia successo.

Se devo giudicare da ciò che sto vivendo in questi giorni, non sono molto soddisfatto.
Se invece faccio un analisi tenendo come riferimento l'inizio dell'anno ed ora, posso ritenermi fortunato.

Vivi alla giornata o pianifichi le tue azioni?

Hai degli obiettivi da raggiungere o tutto ciò che ti arriva ti va bene?


Sono qui seduto alla mia scrivania e sto scrivendo, mentre fuori piove e fa freddo.
Ogni tanto mi ricordo di avere il mio blog, ed allora mi rimetto a scrivere, battendo le dita sulla tastiera un po con rabbia ed un po con voglia di comunicare.
In questi giorni ho letto alcuni articoli da Millionaire, che mi ha regalato Vera per Natale.
Tantissimi spunti di riflessione e tantissime startup interessanti.
Mi è piaciuto l'editoriale di Virgilio Degiovanni.
Come sempre molto motivazionale.., " Chi saprà vedere delle opportunità, nel 2015, vincerà. Quelli che avranno la capacità di FARE, mentre gli altri staranno fermi a piangere e lamentarsi. E Voi dove starete?"

eh sì.. io dove starò?

Non è mia abitudine lamentarmi, ma certamente la voglia di piangere di rabbia mi viene, soprattutto quando ti accorgi di quanta Ipocrisia, Ingiustizia, Incoerenza esiste oggi.

Tu ti sforzi di porti verso gli altri con il cuore aperto e non ottieni altro che sfilettate a tradimento.


Quanta meschinità incontri nel tuo percorso di vita.

Ma non voglio farmi abbattere da questi cattivi pensieri. 
Voglio continuare a credere che la Giustizia, la Coerenza. la Fiducia e l'Onestà tornino di moda.
Buon anno ai puri di Cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie