domenica 11 agosto 2013

Basta Chiacchiere!

Basta chiacchiere!
Basta teorie, formule..

..leggi e applica!

Clicca sull'immagine per ulteriori informazioni

Chi vuole crescere sul piano personale
e su quello lavorativo non chiede di essere sedotto con parole altisonanti,
ma vuole essere guidato lungo un percorso il più possibile calibrato sulle sue esigenze, fatto di esercizi, test, verifiche.


In questo manuale di crescita personaleMirco Gasparotto, presidente del Gruppo Industriale Arroweld Italia e fondatore del Club Mondiale della Formazione, mette a tua disposizione il metodo e le tecniche che gli hanno permesso di diventare Amministratore Delegato a soli venticinque anni e di essere oggi uno dei protagonisti di rilievo nell'ambito del life and business coaching.

Passo dopo passo, Gasparotto mette alla prova la nostra reale volontà di cambiare vita.

Nel corso di sette sessioni di lavoro imparerai un metodo pratico ed efficace per delineare e realizzare il tuo progetto di vita. Che tu voglia potenziare alcuni aspetti della tua realtà oppure rivoluzionare la tua quotidianità per raggiungere nuove mete, in questo manuale troverai tutti gli strumenti necessari per modellare, affrontare e vivere il cambiamento.
La prima cosa che ci chiede è di definire il nostro progetto, che è diverso da quello degli altri.
Mediate una serie di esercizi imparerete a capire cosa realmente vogliamo. Passi avanti e difficoltà serviranno a confrontarci con noi stessi, con gli altri e con gli obiettivi che ci siamo dati. Solo mutando il nostro atteggiamento mentale e il profilo del nostro agire riusciremo a crescere e a ottenere le soddisfazioni che meritiamo.

Basta chiacchiere! ti dimostrerà come sia sempre possibile cambiare la direzione della tua vita.
A cominciare da oggi.

Mirco Gasparotto da trent'anni esige dai suoi allievi e clienti FATICA e FIDUCIA, e la ottiene perché il suo impegno formativo è totale, assoluto, quotidiano, al fianco di chi ha deciso di rimettersi in discussione e di migliorare la propria vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie