martedì 23 luglio 2013

Qualsiasi lavoro tu decida di fare.. Impara a farlo bene!!!

In ogni fase della vita di ognuno, si fanno investimenti per migliorare il proprio stile di vita.

Clicca sull'immagine per ulteriori informazioni.
Si investe sempre il proprio tempo in attività che si è "costretti a fare" o che "ci piace fare".
Sia che lo si faccia per gioco o per lavoro, in ogni caso, c'è sempre qualcosa da imparare a fare.
La propria personale capacità e la voglia di migliorarsi, giorno dopo giorno, determinano il proprio successo, nelle scelte fatte.

Ai bambini ed ai giovani si chiede sempre "Cosa farai da grande?".

Oggi lo si chiede anche ai grandi "Cosa farai per migliorare la Tua Vita?".

Le risposte che ricevi dai bambini e dai giovani sono i loro sogni.

Clicca sull'immagine per ulteriori informazioni.
Io farò il pilota, io farò la ballerina, io farò il medico, io farò il politico, l'attore, l'avvocato, l'estetista e tanti altri sogni da realizzare.

Ma qualsiasi sia la scelta, quello che si dice a tutti è: "IMPARA A FARLO BENE"
Imparare ovvero Formarsi e quindi Formazione.

Vuoi fare il Networker? IMPARA A FARLO BENE!!!

Clicca sull'immagine per ulteriori informazioni.
Scegli con CHI farlo e COME farlo.
Ma se DECIDI di farlo.. Allora FALLO BENE!!!

Quando inizi a creare la Tua organizzazione la domanda giusta da porsi non è:

"Chi posso inserire nel mio Business?"

ma invece:

"A chi posso offrire l'opportunità per migliorare la Sua Vita?".

Clicca sull'immagine per ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie