venerdì 8 giugno 2012

Piccole Azioni con Costanza

Se tu sapessi che facendo anche piccole azioni con costanza, ogni giorno, la Tua Vita cambierebbe per sempre in meglio, le faresti?

Nel Network Marketing un vocabolo importante è PASSAPAROLA

Parlare dell'Opportunità
Parlare dei Prodotti

Parla almeno con 1 persona al Giorno... 
Fallo ogni giorno...  per 365 giorni
Alla fine di un anno avrai parlato con 365 persone

E se parli con 3 persone al giorno.. con quante persone avrai parlato in un anno?

Credimi.. fallo e vedrai cosa succede nella Tua Vita

IL SUCCESSO NON È ALTRO CHE LA SOMMA DI TANTE PICCOLE AZIONI RIPETUTE CON COSTANZA NELL'ARCO DEL TEMPO

E arrivato il MOMENTO DI AGIRE.

AGISCI ORA !!!

2 commenti:

  1. è giusto tutto,,,,,,anche se a volte si prendono cantonate...bisogna ritentare e crederci...più che altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento.. hai ragione a dire che alcune volte si prendono cantonate e non immagini quante ne ho prese io in passato. Tanti anni fa avevo fatto altre esperienze di Network ma mai nella maniera giusta. C'era sempre qualcosa che non andava.. e infatti mi ero completamente chiuso nei confronti di questa attività. Mi son dovuto ricredere quando ho scoperto la mia ultima azienda e soprattutto quando io ho iniziato a capire cosa significa fare Network. Alcuni anni fa ho ripreso un codice perché volevo aiutare una parente a guadagnare qualcosa ma anche in quel caso non avevo ancora capito nulla.. Poi ho ricominciato con un nuovo atteggiamento e soprattutto ho portato il network dalla testa al cuore. Oggi, io amo questa attività, perché mi sento libero e soprattutto so di poter aiutare altri a fare altrettanto. Ho visitato il tuo blog. Ciao Sergio

      Elimina

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie