domenica 29 giugno 2014

Ossessione Sessuale di Nicole Dark

Riprendo a scrivere nel mio blog dopo alcuni mesi.

L'occasione è per esprimere un mio breve commento sull'ebook che ho recentemente acquistato da Amazon e letto in questi giorni.

Ho creato alcuni anni fa un gruppo in Facebook dedicato al libro.
https://www.facebook.com/groups/unlibrodaleggere/ 

Ho recentemente approvato dei post di una nuova autrice, Nicole Dark, di un genere che non ho mai letto, un thriller psico-emozionale. 


La mia curiosità e la maggiore disponibilità di tempo, mi ha portato verso l'acquisto dell'ebook.
Avendo anche di recente ricevuto un Tablet Samsung, come premio di un contest aziendale, ho unito le due cose, Tablet ed ebook, così ho provato questa ulteriore esperienza.

Dal negozio di Amazon ho acquistato alla modica cifra di 2,49 €. la versione per tablet android.

Ho iniziato a leggerlo, e già il prologo mi ha preso, per la descrizione di una scena erotica senza mai cadere nella volgarità.
Ma non capivo ancora dove mi avrebbe portato la lettura. 

Ed ecco che le storie si intrecciano.
Alyssa Parker e Cassidy Barnes.
Una famosa stilista ed una bellissima donna con un'OSSESSIONE SESSUALE appunto.
E tutti gli altri personaggi cosa centrano?
Cosa è l'Ossessione?
Come nasce e come si alimenta?
Chi vive l'ossessione, ne è consapevole?
E' vittima o carnefice?

L'epilogo mi ha chiarito ciò che percepivo, ma volevo arrivarci gradualmente.
Ecco allora il quadro d'insieme.
Ed il prologo assume la sua identità-verità.
Diverse riflessioni nascono spontanee ed è piacevole lasciarsi trasportare.
Vittime e carnefici, in dimensioni parallele e simultanee.
Il sesso vissuto in maniera forte ed appagante, come ossessione appunto
La sofferenza ed i soprusi subiti dai deboli ed indifesi, che si possono trasformare in dipendenze psicologiche.

L'Amore che può guarire ma che uccide, perché non compreso e dimenticato.
Un libro da leggere in questo periodo estivo, ma nelle fresche serate. 

Buona lettura


Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie