giovedì 1 novembre 2012

La Promessa dei Venti - Scopri la libertà di essere te stesso

"Apri le tue ali e vola.
Il vento si prenderà cura di Te. 
Sii consapevole di ciò che vuoi fare, 
e abbi il coraggio di volare."

Clicca sull'immagine per accedere alla pagina del libro
Il libro che Vi presento questa settimana ho finito di leggerlo questa mattina, mi ha fatto compagnia in questa settimana, prima senza un coinvolgimento intenso, ma dopo la metà del libro, ha creato in me delle riflessioni che mi hanno permesso di ritrovare la mia essenza primaria.

Voglio riportarvi alcuni passi che mi sono rimasti impressi e che hanno interagito con il mio io profondo.

"Mia cara, noi due sappiamo che tutto è possibile" le rispose Ceyon. " Affrontiamo la questione in maniera sensata, senza lasciarci distrarre da pregiudizi o preconcetti."

"... Il suo fallimento era dovuto alla sua incapacità di comprendere che la vita non è una questione di merci fresche ma piuttosto di rapporti interpersonali freschi."

"Amici miei, non abbiate paura del buio, ma non siate nemmeno pronti ad abbracciarlo. Abbiate cura di Voi, e quando sarà necessario vi assicuro che ci incontreremo ancora, poiché un nuovo mondo sta per nascere.
Vi Benedico con Amore e Bellezza."

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie