lunedì 23 aprile 2012

Fermati e Rifletti

Dimentica tutto ciò che hai imparato... !!!



  • Stai cercando un lavoro ???
  • Che lavoro stai cercando???
  • Cerchi un lavoro da dipendente ???
  • Cerchi un posto fisso ???

Dopo tanto cercare l'hai trovato... BRAVO !!! 
Ora chiediti............................... :
  1. Per chi lavorerò ???
  2. Per quanto tempo lavorerò ???
  3. Quanto sarà la mia busta paga ???
  4. Tolte le spese e le tasse, quanto mi resterà in tasca ???
Lo sai che le spese devono essere coperte dagli attivi ???

  • Hai degli attivi ???
  • Sai cosa sono gli attivi ???

I ricchi comprano ATTIVI
I poveri hanno solo SPESE
Il ceto medio compra PASSIVI che credono ATTIVI

Ciò che conta non è il lavoro che fai, ma quello che fai con il tuo stipendio.

Ed ora FERMATI è RIFLETTI..... Chiediti...


  • Chi sono io ???
  • Cosa voglio fare nella mia vita ???
  • Sono soddisfatto della  mia Vita ???
  • Cosa posso fare oggi nella mia Vita per il mio futuro e quello della mia famiglia ???
LA VERA RICCHEZZA SI MISURA IN BASE AL TEMPO, NON AL DENARO.
SEI RICCO QUANDO HAI TEMPO PER TE STESSO E PER LA TUA FAMIGLIA.

Se vuoi sapere come fare mi puoi sempre contattare.
Un sereno futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie