venerdì 24 febbraio 2012

Controlla la direzione verso l'Obiettivo

Sei ancora nella direzione giusta per raggiungere i tuoi obiettivi ? Clicca qui
Un razzo nello spazio, diretto verso un punto preciso, è fuori rotta per la maggior parte del tempo.
Dalla stazione di controllo, i tecnici verificano costantemente la posizione, la rettificano e la correggono, in modo da farlo giungere all'obiettivo prefissato.
Vega..un razzo vettore italiano.
Per realizzare un Sogno è necessario vincere delle sfide, superare delle difficoltà, ma soprattutto è fondamentale porsi degli obiettivi e tenere sotto controllo la propria attività giornaliera, per poter correggere e migliorare la propria azione verso l'obiettivo prefissato.


Io ho un obiettivo a breve. Clicca qui
Io mi sono posto l'obiettivo, nella mia attività di Network Marketing con FM Group, di raggiungere la qualifica del 21% tra 6 mesi, e precisamente entro il 30 settembre 2012.
Il raggiungimento di quella qualifica mi permetterà di crearmi una rendita mensile variabile dagli 800 ai 1000 euro.
In questi mesi di impegno, studio, superamento di difficoltà, revisione e correzione del metodo di lavoro, ho messo a punto e continuo a migliorare un sistema che mi porterà, alla data stabilità al mio obiettivo. 


Vuoi anche Tu raggiungere un obiettivo come il mio?
Se Ti interessa scoprire come fare, io Ti aiuto !!! 




Insieme lo facciamo... Benvenuto in Lifestyle Team. Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice di conoscere la Tua opinione in proposito. Grazie